Il C.R.I.U.V., in collaborazione con il Servizio Tutela della Salute e degli Animali – Area Ambiente del Comune di Napoli, propone un Percorso formativo ed informativo per i volontari a supporto delle attività di accudimento e ludico-ricreative dei cani ospitati al Canile municipale “La collina di Argo” finalizzato all’incremento delle adozioni.
Il Corso teorico-pratico si volgerà nei giorni 29/03/2023 – 30/03/2023 – 31/03/2023 – 01/04/2023 – 03/04/2023.
La parte teorica si svolgerà in presenza e si terrà presso l’Aula Didattica del Plesso Ulisse – Via Comunale del Principe, 13/a Napoli.
La parte pratica si svolgerà in presenza presso il Canile Municipale “La Collina di Argo” – Via V. Janfolla, 245 – Napoli ed il Presidio Ospedaliero Veterinario Asl Napoli 1 Centro – Via Comunale del Principe, 13/a – Napoli.
Il Corso è gratuito e l’accesso è riservato a 25 partecipanti preselezionati dal Servizio Tutela della Salute e degli Animali – Area Ambiente del Comune di Napoli, per lo svolgimento di attività da svolgersi presso il canile Municipale “La Collina di Argo”.
I candidati ritenuti idonei alla preselezione dovranno compilare la modulistica allegata entro e non oltre il 28\03\2023 per il completamento dell’iscrizione, pena esclusione.
La graduatoria sarà elaborata sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande. I candidati vincitori saranno contattati a mezzo email per il completamento dell’iscrizione.
I requisiti per l’accesso al Corso sono la maggiore età e la stipula di una polizza assicurativa a carico dell’iscritto per lo svolgimento delle attività pratiche.
Il programma delle lezioni è consultabile sul sito C.R.I.U.V.
Per ulteriori informazioni contattare:
criuv@regione.campania.it – criuv@pec.regione.campania.it
Responsabile Area Formazione, Informazione e Ricerca Applicata: dott.ssa Annamaria di Maggio
Qui sotto trovi la Brochure del Corso e il modulo di iscrizione.
Lascia un commento