PROTOCOLLO DI INTESA

Protocollo di attivazione CeRVEnE: Con delibera 429 del 12/07/2017, la Regione Campania ha approvato lo schema di Protocollo di Intesa tra Regione Campania, Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Università Di Napoli Federico II, ASL Salerno e Fondazione Mida per l’attivazione ed il funzionamento del Centro Regionale di Riferimento Veterinario per le Emergenze non Epidemiche (CeRVEnE) che, allegato al presente provvedimento, ne costituisce parte integrante e sostanziale.

Protocollo con IUEVENE: Il CeRVEnE ha firmato un protocollo con l’Istituto Zooprofolittico Sperimentale Abruzzo e Molise “G. Caporale” che è un Ente sanitario di Diritto pubblico che opera come strumento tecnico-scientifico dello Stato e delle Regioni, offrendo servizi ad alto valore aggiunto ed elevato contenuto di conoscenza e innovazione nei settori della Sanità animale, di quella pubblica veterinaria e della tutela per l’ambiente. Con decreto del Ministero della Salute il 19 marzo 2013, l’Istituto è stato designato Centro di Referenza Nazionale per l’Igiene Urbana Veterinaria e le Emergenze Non Epidemiche (IUVENE).

Protocollo con Protezione civile della Regione Campania: la Direzione Generale per il Governo del Territorio, i Lavori Pubblici e la Protezione Civile della Regione Campania rappresentata dal suo direttore generale Massimo Pinto e il CeRVEnE, rappresentato dal direttore tecnico Raffaele Bove hanno sottoscritto un Protocollo di intesa e avviato una serie di attività collaborative nell’ambito delle emergenze.

Allegati

FileDescrizioneAggiunto in data
protocollo_ATTIVAZIONE_CERVENE protocollo per attivazione CeRVEnE
14 novembre 2018 12:14
Protocollo con CERVENE_IUVENE Protocollo con CERVENE_IUVENE
14 novembre 2018 12:20
Protocollo_Protezione_Civile_Cervene Protocollo_Protezione_Civile_Cervene
14 novembre 2018 12:21